Cambia la dimensione del font

Increase size Decrease size Revert styles to default
Campi sportivi

 

stadio olimpico di Roma


Bindi è specializzato nella realizzazione e manutenzione dei tappeti erbosi, specialmente quelli dei campi sportivi. Abbiamo costruito impianti importanti, quali lo Stadio “Olimpico” di Roma, lo Stadio “Sant’Elia” di Cagliari, il “Porta Elisa” di Lucca, così come i campi del Centro Sportivo “La Borghesiana” e del Centro Sportivo “Tommaso Maestrelli” della S.S. Lazio. Ogni domenica chiunque può vedere con i propri occhi e paragonare i risultati da noi ottenuti con quelli degli altri campi. Ma questa è solo la parte più visibile del nostro lavoro. Negli scorsi anni, abbiamo realizzato o rigenerato moltissimi campi minori in tutta Italia, dai paesini di montagna alle isole. Questo anche perché siamo stati i primi ad introdurre nel nostro paese le specie MACROTERME, e siamo costantemente alla ricerca di nuove varietà in giro per il mondo. Siamo stati i primi in Europa a installare un’erba macroterma in uno stadio importante, lo Stadio Olimpico. Cooperiamo con università, tecnici e associazioni in tutto il mondo, come Pisa, Bari e Perugia in Italia, o la Texas A. & M. University, la Turfgrass Producers International, ecc. per migliorare la nostra conoscenza e garantire le migliori soluzioni possibili ai nostri clienti.

 

Campi sportivi

Dall'inizio degli anni '70 ci siamo dedicati con particolare interesse ai campi sportivi in erba, collaborando con le migliori istituzioni e aziende a livello mondiale e abbiamo raggiunto un alto grado di specializzazione. Abbiamo alle nostre dipendenze i migliori giardinieri altamente qualificati, oltre a disporre di macchine agricole e soprattutto di attrezzature e macchinari speciali per l'esecuzione di qualunque lavoro di verde, con particolare riguardo per tutti i macchinari più moderni esistenti per la rigenerazione di tappeti erbosi e inerbimenti di qualsiasi natura.


Leggi tutto »

Parchi e giardini

La Bindi non è solo tappeti erbosi e campi sportivi, ma una ditta che da oltre 70 anni si occupa di giardinaggio e di piante ornamentali. Fin dall’inizio degli anni ‘60 abbiamo eseguito grandi lavori e manutenzioni pubbliche, lavorando tra gli altri con l’INCIS, l’Istituto Case Popolari, l’Ente EUR, gli Aeroporti di Roma, il Comune di Roma, l’ANAS e molti altri committenti pubblici. Abbiamo lavorato e continuiamo a lavorare per molte società private, mantenendo e realizzando il loro verde aziendale, come l’Abbott, le società del Gruppo ENI, l’Ikea, l’Impregilo, l’Interpan, l’Italwagen, la Bridgestone e molti altri. Siamo orgogliosi di avere clienti che da molti decenni si affidano completamente alla nostra professionalità ed esperienza.


Leggi tutto »

Speciale edilizia

PRATOPRONTO è un prodotto che si affaccia inevitabilmente nel mondo dell’edilizia e la nostra azienda ha un programma particolare proprio per le imprese di costruzione. Proponiamo un listino prezzi dedicato proprio a chi vuole vendere le proprie case con un giardino di serie A. Il nostro programma prevede varie possibili fasi, dalla progettazione vera e propria dello spazio verde, fino alla semplice fornitura del prodotto. Oltre al prato a rotoli possiamo fornire qualsiasi tipo di pianta o albero, fiore o cespuglio forti di 50 anni di esperienza nel settore


Leggi tutto »