Cambia la dimensione del font

Increase size Decrease size Revert styles to default
EVENTI PASSATI

 

La Bindi Pratopronto è sempre presente nei principali eventi nazionali del Florovivaismo, venite a trovarci per toccare con mano la qualità dei nostri prodotti. 





Ritorna il programma per gli amanti del verde, 
Giardini da Incubo, guidato dall'ex pilone della nazionale italiana di Rugby Andrea Lo Cicero, ti aspetta dal lunedì al venerdì alle 19.45, a partire dal 20 aprile. La Bindi Pratopronto è complice nelle imprese di trasformazione dei giaridni da parte di Lo Cicero, fornendo sempre il miglior supporto al supergiardiniere!
In onda du SkyUno, non pertetevi un'appuntamento che potrà ispirare anche voi! 

Guarda il trailer

 
Convegno presso la Casa Dell'architettura




Giovedì 16 APRILE 2015 ore 15:00, presso la Casa dell’Architettura di Roma, 
con unCONVEGNO INAUGURALE sarà presentato il programma completo del I corso in programmazione, dal titolo “Il verde in architettura: per abitare in modo più ecosostenibile e confortevole”, che ha già ricevuto l’accreditamento da parte dell’Ordine di Roma e del CNA.

La partecipazione al Convegno inaugurale è gratuita e dà diritto al riconoscimento di tre crediti formativi professionali per architetti.


Leggi tutto...
 
MyPlant e Garden

La Bindi PRATOPRONTO sarà presente alla fiera di Milano 

Un racconto, attraverso gli espositori, di tutta la filiera! Vivai, fiori recisi, terricci, sementi, serre, servizi per il florovivaismo, attrezzature, macchine ed edilizia per il giardinaggio, questi i principali settori di Myplant & Garden.


Visita il sito web





 

 

 

 

 
Flormart 2014


La Bindi Pratopronto è lieta di invitare i suoi clienti a farci visita presso l’esposizone del Flormart 2014 che si terrà dal giorno 10 al giorno 12 settembre presso la Fiera di Padova. Nel corso dell’esposizione potrete visionare, oltre alle nostre otto varietà di PRATOPRONTO®, anche la nostra esclusiva tecnologia del Verde verticale ed il lancio mediatico dei pannelli modulari ovvero strutture semoventi già inerbite e pronte all’uso.


Sito web della manifestazione: www.flormart.it

 
Orchidee dal mondo

Dal 4 al 6 Aprile la Bindi PRATOPRONTO sarà presente a Monteporzio Catone alla famosissima mostra delle orchidee. Non perdete l'occasione di venirci a trovare in fiera!  



Visita il stio della manifestazione cliccando qui.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 Succ. > Fine >>

Pagina 2 di 4

Campi sportivi

Dall'inizio degli anni '70 ci siamo dedicati con particolare interesse ai campi sportivi in erba, collaborando con le migliori istituzioni e aziende a livello mondiale e abbiamo raggiunto un alto grado di specializzazione. Abbiamo alle nostre dipendenze i migliori giardinieri altamente qualificati, oltre a disporre di macchine agricole e soprattutto di attrezzature e macchinari speciali per l'esecuzione di qualunque lavoro di verde, con particolare riguardo per tutti i macchinari più moderni esistenti per la rigenerazione di tappeti erbosi e inerbimenti di qualsiasi natura.


Leggi tutto »

Parchi e giardini

La Bindi non è solo tappeti erbosi e campi sportivi, ma una ditta che da oltre 70 anni si occupa di giardinaggio e di piante ornamentali. Fin dall’inizio degli anni ‘60 abbiamo eseguito grandi lavori e manutenzioni pubbliche, lavorando tra gli altri con l’INCIS, l’Istituto Case Popolari, l’Ente EUR, gli Aeroporti di Roma, il Comune di Roma, l’ANAS e molti altri committenti pubblici. Abbiamo lavorato e continuiamo a lavorare per molte società private, mantenendo e realizzando il loro verde aziendale, come l’Abbott, le società del Gruppo ENI, l’Ikea, l’Impregilo, l’Interpan, l’Italwagen, la Bridgestone e molti altri. Siamo orgogliosi di avere clienti che da molti decenni si affidano completamente alla nostra professionalità ed esperienza.


Leggi tutto »

Speciale edilizia

PRATOPRONTO è un prodotto che si affaccia inevitabilmente nel mondo dell’edilizia e la nostra azienda ha un programma particolare proprio per le imprese di costruzione. Proponiamo un listino prezzi dedicato proprio a chi vuole vendere le proprie case con un giardino di serie A. Il nostro programma prevede varie possibili fasi, dalla progettazione vera e propria dello spazio verde, fino alla semplice fornitura del prodotto. Oltre al prato a rotoli possiamo fornire qualsiasi tipo di pianta o albero, fiore o cespuglio forti di 50 anni di esperienza nel settore


Leggi tutto »